Il nostro Regolamento

E’ fondamentale capire, che entrando a far parte dei BLI, si entra a far parte di un sistema dove il sano divertimento e l'agonismo è alla base della nostra passione per il Gaming. Come in ogni cosa, si richiede la serietà nel vivere all'interno della nostra Community, seguendo le piccole regole scritte di seguito. La Tag BLI e la Community che si andrà a rappresentare; è un cognome importante, molto rispettato in questo ambiente, per questo si richiede ad ogni utente il massimo attaccamento e rispetto al Tag BLI. L'amministrazione supporta sia il gioco Fun che quello agonistico/competitivo.
La nostra struttura grazie agli sponsor e alla nostra passione per il Gaming è in grado di offrire tutto il necessario per affrontare il gaming, sotto ogni tipologia ed aspetto. Per chi vuole seguire un percorso gaming competitivo mettiamo a disposizione un supporto che sarà spiegato direttamente verbalmente in teamspeak

Le Regole della Community Black Lion Italia

  1. Sono accette le iscrizioni alla nostra community di ragazzi/e che hanno compiuto i 16 anni d'età.

  2. E’ obbligatorio L’uso del Teamspeak3 e l’utilizzo di cuffie con microfono per la comunicazione. E' richiesto ai nostri utenti se in gioco di utilizzare il Team Speak.

  3. Dovrebbe essere scontato a priori, ma noi preferiamo ricordarlo, che e’ vietato qualsiasi uso di Cheats o di modifiche fatte ad un gioco che renda questo irregolare, rispetto al gioco pulito. Non tolleriamo slealtà, ne furberie di nessun genere, pena l’espulsione e la pubblicazione nella nostra Home Page e nei nostri siti affiliati, del nick e di tutte le informazioni possibili personali del player che viene scoperto.

  4. Sono Vietate Assolutamente, durante le partite e dentro il Team Speak BLI, offese, insulti, bestemmie o qualsiasi forma di inciviltà, intenta ad offendere, denigrare o comunque recare disturbo ai nostri utenti. La stessa regola vale nelle partite Online contro altri avversari o Teams. Per infrazioni pena la sospensione e l’espulsione. Educazione e rispetto sempre.

  5. Per le sponsorizzazioni hai Team, ce' un regolamento che viene presentato direttamente su Team Speak,










Informiamo tutti i nostri Utenti che la Community nei Periodi estivi (da giugno/agosto) e nelle varie Feste (Natale e Feste simili) l'amministrazione e la community puo' essere ad organico ridotto.

La Stagione Gaming BLI a pieno regime va dal 20 Settembre al 31 Maggio.

Moore, Fondatore Amministrarore dei Black Lion Italia

Per diventare un Black Lion Ufficiale si deve effettuare un periodo di prova che varia da 1 a 2 mesi, in questo periodo sarà visionato il comportamento dell’utente sia in team speak che in game. Per ogni info, richiesta o problema ricordiamo l'email della Community. Email: blacklionitalia@gmail.com