• new  Si Riparte dopo una breve puasa eccoci qua
  • Visitate il ns. Blog per avere molte info e novità
  • new  Ak informatica Sponsor BLI
  • new  Nuovi giochi, Nuove Sezione, Nuovo Staff
  • Assetto Corsa si cercano piloti
  • new  Iscrizioni ai BLI 2016 Aperte

I nostri Giochi Con noi è difficile annoiarsi!

  • Nike Blazer Storia

    Nike Blazer StoriaSorride e si scusa per l'aspetto prima di sparire nella sua stanza per una doccia. Ritorna dopo dieci minuti vestita con una maglia nera, pantaloni grigi di cotone e scarpe da tennis nere. una giornata insolitamente fredda per Madrid e Sharapova ha con sé anche uno scialle di lana che stringe sopra le spalle a ogni folata di vento che entra dalle porte dell'albergo. Ma il campo che ci meraviglier di pi sar quello dell attraverso la biomedicina. Fin dai primi ani Novanta, come spiega Gregory T. Huang in un articolo del MIT Technology Review, scienziati e ingegneri hanno creato dei polimeri elettroattivi da utilizzare come sensori, attuatori e muscoli artificiali. Ho già iniziato a studiare regole, bandiere ecc.Mi chiedevo però come vestirmi; soprattutto per quanto riguarda le scarpe : la società organizzatrice consiglia scarpe comode quindi io immaginerei da ginnastica, vedendo le scarpe dei piloti noto però che hanno una suola molto sottile, al contrario delle varie Nike/Adidas.Personalmente avevo pensato di mettere le Superga, voi cosa consigliate tra le due?Inoltre va bene un jeans o serve mettere un pantalone della tuta?PS qualsiasi tipo di suggerimento, anche di guida in genere è ben accetto (comunque ci sarà un accompagnatore con me).Ho già iniziato a studiare regole, bandiere ecc.Mi chiedevo però come vestirmi; soprattutto per quanto riguarda le scarpe : la società organizzatrice consiglia scarpe comode quindi io immaginerei da ginnastica, vedendo le scarpe dei piloti noto però che hanno una suola molto sottile, al contrario delle varie Nike/Adidas.Personalmente avevo pensato di mettere le Superga, voi cosa consigliate tra le due?Inoltre va bene un jeans o serve mettere un pantalone della tuta?PS qualsiasi tipo di suggerimento, anche di guida in genere è ben accetto (comunque ci sarà un accompagnatore con me).Serve invece stare attenti : perché è luogo comune che in pista non si rischi, ma non è proprio così, e c da stare molto attenti specialmente quando te ne accorgerai subito da solo devono convivere mezzi che girano a velocità diverse.Per cui occhio se ad es., per voler un po forzare la mano ad un stradale, il sottosterzo in uscita di curva ti fa occupare quasi tutta la pista ; e occhio anche quando capita di entrare in più d laddove c uno stretto "collo di bottiglia" (tipo l della prima variante a Monza).Perché in pista, come in strada e più che in strada, salta fuori tutta la maleducazione ed arroganza di certi soggetti : anche se non vale il CdS, è evidente che serve molto buon senso e rispetto, doti che come ben si sa ad alcuni mancano : tenendo presente anche che almeno per quanto ne so io, che certamente sono tutt che aggiornato perché in pista ci ho girato ormai parecchi anni fa mi risulta che l non risponda per i danni a se stessi ed agli altri accaduti in pista, ambiente in cui è logicamente molto difficile stabilire le colpe di un eventuale "botto".Se giri con una vettura stradale, anche se sportiva, ti renderai presto conto di quanto saranno inadeguati : i suoi freni, specialmente la loro resistenza al surriscaldamento ; se insisterai a frenare coi dischi già bollenti facilmente li farai deformare, mentre le pastiglie possono vetrificarsi in superficie, col risultato di dover cambiare poi tutto. le sue gomme : anche quelle probabilmente si scalderanno troppo, perdendo aderenza e deteriorandosi rapidamente il suo assetto : io l volta che ho provato a girare su una pista fu un 8/9 anni fa all di Mores, in Sardegna vicino Sassari, con la M3 : che su strada non era "molle" di sicuro, ma su una pista.Tutto questo a meno di girare con una supersportiva estrema, a suo agio strutturalmente sulle piste. Ma tu non hai detto cosa guiderai.Il mio modesto consiglio personale, oltre alle attenzioni "tecniche" già dette, è di tener d i retrovisori, mantenendo specie all traiettorie strette e facilmente prevedibili.Non la vedrei proprio così : in pista si cerca normalmente di avvicinarsi ai limiti d cosa che su strada sarebbe quasi sempre una follia.E le cose cambiano, quando ci si avvicina ai limiti : i freni vanno facilmente in crisi da calore, le gomme pure.

    Tag: Nike Blazer Storia,Nike Kyrie Tuxedo,Nike Tennis Classic Ac Woven White,Nike Vapor Pro Combo Set - Steel Shaft,How Big Is A Small Nike Duffle Bag

Le news dal blog Per restare sempre aggiornato!

Campionato Assetto Corsa Gt3 Black Lion Italia Round 5 e Classifica Finale

Dopo 5 gare molto combattute, tiratissime ma sempre pulite, siamo arrivati alla fine di questo mini campionato in stile Sbk di assetto corsa. In Sintesi : Arrivati al circuito veloce di Monza con il...

222 Visite totali, nessuna visita odierna

continua a leggere sul blog...

Campionato Assetto Corsa Gt3 Round 4° Silverstone gp

Il quarto round del campionato assetto corsa Gt3 arriva sul cirucito veloce e tecnico di Silverstone gp. Gara 1 e’ stata dominata dai due piloti Gtwr Ivan Nesta e Mattia Izzo che dalla prima...

117 Visite totali, nessuna visita odierna

continua a leggere sul blog...

Campionato Assetto Corsa Gt3 Black Lion Italia Round 3°

Campionato Assetto Corsa Gt3 Black Lion Italia Round 3° Vallelunga La terza tappa del campionato assetto corsa gt3 Black Lion Italia, arriva sul circuito Italiano di Vallelunga. Ancora una volta la lotta per i...

173 Visite totali, nessuna visita odierna

continua a leggere sul blog...

Scuola Guida Assetto Corsa – Corso Base – Parte 1

Salve a tutti, io sono IroN91 e ho deciso, dopo aver riscontrato il successo ottenuto con la mia guida sui setup, di iniziare un vero e proprio corso di scuola guida veloce in pista. Dopo...

135 Visite totali, nessuna visita odierna

continua a leggere sul blog...

Campionato Assetto Corsa Black Lion Italia 2° Round

Campionato Black Lion Italia Assetto Corsa Gt3 Round 2 Nurburgring Gp Siamo giunti alla seconda gara del campionato organizzato dalla nostra scuderia corse black lion italia. Siamo sul circuito tecnico e impegnativo del Nurburgring,...

120 Visite totali, 2 visite odierne

continua a leggere sul blog...

Campionato Assetto Corsa Black Lion Italia 1° Round

Round 1° Mugello Gara 1 La prima gara del campionato Assetto Corsa Gt3 Black Lion Italia si e’ conclusa, dopo due gare tiratissime, con la nostra formula denominata sbk. Colpi di scena e grandi...

298 Visite totali, nessuna visita odierna

continua a leggere sul blog...

Partenza campionato assetto corsa Gt3 Black Lion Italia

Campionato Assetto Corsa Gt3 Ci siamo, martedi 15 novembre si aprirà ufficialmente il campionato Black Lion Italia Gt3, con la prima gara nel circuito Italiano del Mugello. 15 saranno i piloti iscritti a questo...

165 Visite totali, 1 visite odierne

continua a leggere sul blog...

Campionato Assetto Corsa Black Lion Italia

La Scuderia Corse Black Lion Italia presenta CAMPIONATO ASSETTO CORSA GT3 BLACK LION ITALIA Informazione sul campionato assetto corsa blacklionitalia Il Campionato si svolgerà nel periodo che va dal 15 Novembre al 13 dicembre...

853 Visite totali, 2 visite odierne

continua a leggere sul blog...

Tessere

La Multigaming Black Lion Italia ha introdotto dall’Agosto 2010, il Tesseramento Ufficiale dei Membri.
La Tessera oltre che essere molto elegante, rappresenta un legame personale da portare sempre con se, un punto di contatto che rafforza il legame tra i membri e la nostra community.
Creata seguendo le ultime tecnologie nel campo delle card, questa Tessera si presenta con una struttura rigida come quella dei bancomat, il suo spessore è di 3mm, giusto equilibrio tra resistenza e rigidità.
I colori sono protetti da una particolare vernice stampata a caldo.
La tessera Black Lion Italia, offre hai possesori, numerosi vantaggi:

  • sconto sull'acquisto dei gadget BLI.
  • sconto sull abbigliamento gaming.
  • Ulteriori sconti sui prodotti presentati dai nostri sponsor legati a campagne di vendita.
  • Kit di bevenuto che viene rilasciato ai BLi presenti ai raduni annui fatti.
Front
Retro

Shop Black Lion Italia

Abbigliamento

Black Lion Italia è lieta di presentare, la nuova linea di accessori e abbigliamento 2014.
Ogni prodotto è stato selezionato e ideato con cura, con materiali di prima qualità.
Abbiamo deciso di scegliere il ricamo (escluso l'intimo) come soluzione anzichè la stampa, questo per garantire eleganza raffinata, qualità e durata del prodotto migliore.
Ogni prodotto può essere personalizzato con il propio Nickname, scegliendo due colori di ricamo: oro e argento.
Su ogni prodotto presente nel nostro shop è indicato un valore Points. I points sono i punti necessari per ottenere il prodotto.
Vediamo come un Utente BLI può ottenere uno o più prodotti guadagnando i punti necessari.
Per migliorare e far crescere la nostra Multigaming è necessario che ogni utente trovi lo spirito di attaccamento e la voglia di poter dare il suo contributo.
Tale contributo sarà premiato accumulando dei punti "points". Vediamo in quale modo ogni utente guadagna questi punti neccessari per poter ottenere uno o più prodotti.

Clicca qui per visualizzare come accumulare i Point.

Saranno inoltre premiati con points tutti gli utenti che dimostreranno impegno all'interno della nostra struttura, semplicemente cercando di dare consigli utili, idee o quanto possa dimostrare un prezioso interesse a Black Lion Italia.
Siamo alla ricerca di collaboratori e utenti bravi nella creazioni di video o di immagini, questi saranno premiani con dei punteggi.
Vogliamo premiare lo spirito di collaborazione e di interesse dimostrato per la nostra struttura cercando di offrire i nostri prodotti presenti nello shop come meritata ricompensa per la dimostrazione di interesse.
I punti sono cumulabili e non hanno una scadenza. Le spese di spedizione sono a carico dell'untente (l'importo delle spese di spedizione sono 5,99 fino a 10 kg di materiale).